Guithetorous Admin replied

371 weeks ago

Cuba Libre - La Notte Del Giudizio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Frank (Emilio Estevez), i suoi due migliori amici: Mike (Oscar-vincitore: Cuba Gooding Jr.) & amp; Ray (Jemery Piven) e suo fratello John (Stephen Dorff) stanno lasciando i sobborghi di Chicago per andare a vedere un incontro di boxe. Quando Ray pensa, è una buona idea prendere una scorciatoia per non perdere il loro incontro di pugilato, sono stati completamente sbagliati … Una volta hanno assistito a un omicidio, commesso da un pericoloso e violento signore della droga di nome Fallon (Denis Leary). Frank, Mike, Ray e John si ritrovano in fuga in un paesaggio urbano. Quando Fallon ei suoi tre uomini (Peter Greene, Erik Schrody e Michael Wiseman) li stanno cercando e li uccidono, se vengono trovati. <br/> <br/> Diretto da Stephen Hopkins (Un incubo su Elm Street 5: The Dream Child, Blown Away, The Ghost & The Darkness) hanno reso un thriller davvero ben fatto, con un senso dell'umorismo. Leary è certamente il punto di riferimento in questo film. Mentre Estevez, Gooding Jr., Dorff e Piven fanno un buon lavoro nei loro ruoli. Fu una delusione al botteghino, quando fu pubblicato nell'autunno del 1993. Ma & quot; Judgment Night & quot; ha continuato a seguire un piccolo culto. <br/> <br/> "& quot; Universale & quot; Il DVD è un importante miglioramento rispetto al vecchio & quot; Goodtimes & quot; DVD. Quale il "Goodtimes & quot; Il DVD non ha le proporzioni Widescreen originali. Il nuovo DVD ha un nitido trasferimento Widescreen anamorfico (2,35: 1) e un forte suono surround DTS 5.1 (anche in Dolby Digital 5.1). L'unica caratteristica del DVD è il trailer teatrale originale. Questa è una delle migliori opere di Hopkins come regista insieme a "La vita e la morte di Peter Sellers & quot; e & quot; Predator 2 & quot ;. Se non l'hai visto, non perdere questo. Sceneggiatura di Lewis Colick (Domestic Disturbance, October Sky, Unlawful Entry). Da una storia di Colick e Jere Cunningham. Super 35. (**** / *****).
Emilio Estevez, Cuba Gooding Jr, Dennis Leary, Stephen Dorff, Jeremy Piven e Michael DeLorenzo si trasformano in fantastici ruoli in un film sottovalutato. Venendo dalla periferia di Chicago, il gruppo di amici scende da una superstrada per cercare di aggirare il traffico in modo da poter arrivare a un incontro di boxe in tempo. Non sanno che così facendo le loro vite cambierebbero per sempre. Questo è uno di quei film in cui ti chiedi & quot; perché non è stato un grande successo? & Quot; Guardando gli altri film in quel momento, non posso dire che ci sia stato un blockbuster che è davvero arrivato a meno che non contenga Demolition Man come un successo. <br/> <br/> Mi ricordo di aver visto un dietro le quinte le scene guardano (su Entertainment Tonight) a una prodezza sul tetto che mi ha stupito.Anche se la clip di Entertainment Tonight non mostrava grandi angoli, la prodezza era impressionante e sembrava molto meglio nel film stesso. <br/> <br/> Al di fuori dei film Young Gun, Men At Work e Stakeout questo è uno dei miei i film preferiti di tutti i tempi di Emilio Estevez. Nonostante le altre stelle questo è veramente il suo film e dà una grande prestazione. Cuba Gooding aiuta ad aggiungere il cuore e l'anima del film. Sia Gooding che Estevez tirano fuori ogni ostacolo e danno ai loro ruoli molta più profondità di quello che avrebbero potuto avere nella sceneggiatura. Dennis Leary interpreta un grande cattivo che è credibile date alcune delle circostanze oltraggiose. <br/> <br/> Il film ha tutto per i fan d'azione-thriller-adventure. Lo consiglio vivamente. Tutto quello che posso dire è che probabilmente il film mancava nel reparto promozionale perché non riesco a capire perché a qualcuno non piacerebbe!
Prima di tutto: la colonna sonora. Questa è una delle migliori colonne sonore hip hop mai realizzate. Ho comprato il nastro da Sam Goody a Brooklyn durante il mio primo viaggio a New York, a 14 anni. Inutile dire che mi ha deformato il cervello. Oltre la colonna sonora, il film è fantastico! Pre-annoying Cuba Gooding Jr., perenne jerk Stephen Dorff, il leggendario Emilio Estevez e pre-cool Jeremy Piven come i bravi ragazzi e nientemeno che Mr. Hockey Fireman Dennis Leary come capo cattivo! Cast impressionante. Piven è il punto culminante mentre si comporta come se fosse in una brutta abbuffata di coca cola per tutto il tempo (probabilmente lo era). L'azione è feroce e veloce e nel complesso la sensazione di decadenza urbana è esagerata. I quartieri in cui stanno assomigliano più all'Iraq che a Chicago. Comunque, un grande film. Massimo Piven, grande suspense, colonna sonora killer.
Che cast straordinario con tutte le potenzialità per rendere questo un film memorabile. Peter Green in particolare è favolosamente sinistro, ma è stato tristemente poco sfruttato da un miglio di campagna - che peccato. Denis Leary come al solito ha consegnato la perfezione e quale disastro completo questo film sarebbe stato senza di lui. Ha iniziato un po 'male e poi lentamente scivolato in discesa per tutto il percorso. La trama generale aveva delle potenzialità, ma non è riuscita a raggiungere il punto: troppi, troppi scenari improbabili e troppi aspetti sfavorevoli. Quando arrivammo al finale era ovvio che lo sceneggiatore / regista aveva esaurito le idee. Che peccato. Mi piace che i miei film siano credibili, non mi piace urlare ai personaggi di fare ciò che dovrebbero / farebbero se non si trattasse dei film. Troppo spesso, la possibilità di creare tensione e suspense è stata persa con l'impulso di iniettare umorismo bizzarro. Forse vale la pena guardare nella speranza che non sia così povero come pretendo, ma puoi dimenticare qualsiasi idea di una seconda occhiata.
Judgment Night ha energia e una buona dose di stile. Il regista, Stephen Hopkins, è molto sicuro del modo in cui gestisce questa storia. Denis Leary è grande come Fallon. Il film è girato bene e ha una cinematografia molto bella. Bel film.

Four pals are on their way to a boxing match, but get stuck in heavy traffic. To get to the boxing match in time they take the first exit they find to find another way to the venue. As they are drivin
The Border Post movie download hdMatrimonio sacrilego downloadBatman in italian free downloadTweenies download di film mp4Wu Assassins movie download in hdRandom Stop torrentLegend movie in italian free downloadContinuavano a chiamarlo Bruce Lee movie free download hdBoa vs. Python - Nelle spire del terrore full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Caravans

last edited 289 weeks ago by Guithetorous
Please log in to post a reply.