b0e6cdaeb1 Sabato scorso, sono andato a vedere questo film con un mio amico e i suoi figli. In realtà i suoi figli volevano vedere il film. Ma dopo 40 minuti i bambini non potevano più sopportare così siamo partiti. <br/> <br/> In questo remake di Karate Kid ha recitato Jaden Smith, figlio di un attore americano molto importante (così ha ottenuto la parte) e Jackie Chan. Il remake dura all'incirca due ore e mezza e il suo non è certo paragonabile neanche per un secondo a quello originale. <br/> <br/> Nel film originale Karate ha recitato in Ralph Macchio e nel defunto Pat Morita. L'originale era un buon film. Con un sacco di azione, dramma e amore. <br/> <br/> A proposito, anche se il cineasta ha cercato di mascherare la scarsa recitazione di Jaden Smith, tutti possono capire che non può agire. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi e guarda l'originale o guarda qualcos'altro. <br/> <br/> Speriamo che non facciano un sequel per Karate Kid 2 Ambientato nello splendido e crudo scenario di Pechino e della Cina rurale, questo meraviglioso film di avvistamento esplora temi come la famiglia, gli amici e l'orgoglio. La storia inizia con un vedovo (Taraji P. Henson) e suo figlio, Dre (Jaden Smith), che si trasferiscono in Cina per un nuovo lavoro. Dre, predisposto a detestare la sua nuova casa, si ritrova rapidamente in una guerra adolescenziale con alcuni dei bambini locali che, sfortunatamente per Dre, sono abili studenti di kung fu. La vita diventa sempre più preoccupante per Dre fino a quando l'addetto alla manutenzione del suo condominio, il signor Han (Jackie Chan), accetta a malincuore di insegnargli il kung fu. <br/> <br/> Le prestazioni di questo film vanno dal solido al forte. Jaden Smith è il protagonista del cast, ma il vero punto di forza è Jackie Chan, che produce l'interpretazione della sua carriera come disturbato e misterioso Mr. Han. La cinematografia è meravigliosa, ma ciò che fa veramente funzionare questo film è che niente è artificiale. Nessun personaggio o posizione è eccessivamente abbellita, tutto è naturale. La trama è anche intrecciata con importanti messaggi di giusto e sbagliato che non saranno persi sui bambini. <br/> <br/> Senza dubbio, quei fan appartenenti all'originale "Karate Kid" & quot; franchising troverà motivi per essere insoddisfatti. Molte denunce sono state fatte sul titolo stesso, in quanto è il kung fu, non il karate che viene insegnato (una questione che è accettabilmente affrontata e trattata nel film). Ma questo film non dovrebbe essere e non è destinato a essere paragonato a nessun altro, è forte di per sé. <br/> <br/> Un film che merita di essere visto e che sarà apprezzato da tutti coloro che hanno più di dieci anni. . Questo è un film d'animazione di fantasia & quot; & quot; Dico questo perché è simile ai film fatti in casa che ho fatto con i miei figli anni fa con una videocamera, questo costa solo $ Milioni in più! Mamma e papà (la signora e il signor Will Smith) sono i produttori e Son (Jaden) è la stella. Alcuni lo criticano per la sua recitazione, e anche se non è grandioso, serve bene per questo ruolo. <br/> <br/> Mi azzardo a indovinare che la maggior parte di quelli che sono andati a teatro per vedere questo non erano nemmeno a conoscenza del film del 1984 con lo stesso nome e la stessa storia di base, ma ambientato negli Stati Uniti. Qui il giovane Dre (Jaden Smith) si trasferisce con la sua mamma da Detroit in Cina per lavorare in una compagnia automobilistica. Non ama il nuovo ambiente in fretta, e soprattutto perché alcuni bulli delle arti marziali cinesi decidono di coglierlo dopo che è stato visto parlare con una ragazza cinese carina, violinista. <br/> <br/> Jackie Chan è il tuttofare cinese nel loro progetto di edilizia abitativa, il signor Han, un uomo gentile che salva Dre da ulteriori danni quando 6 ragazzi lo stavano attaccando. Han assume il compito di insegnare a Dre i veri principi del Karate in modo che possa difendersi. Come per l'originale, il punto culminante di questa è una grande competizione di Karate in cui Dre deve andare contro il ragazzo che lo stava minacciando di più. <br/> <br/> A suo merito, il film è stato facile da guardare e per lo più divertente, anche se funziona un po 'più di 2 ore in DVD. L'immagine e il suono sono eccellenti. Jackie Chan (Mr Han), dà vita alla relazione insegnante / studente. Parker (Jaden Smith) è interessante, come il giovane allievo. Quando una madre viaggia in Cina con suo figlio, il ragazzo trova problemi con i bulli. il tuttofare locale, impara lezioni preziose in un'antica forma di arte marziale. Mentre la vita è piena di sorprese, Dre (Smith) è anche un conforto e aiuta il tuttofare ad affrontare un problema personale in famiglia. <br/> <br/> Parker (Smith), crea una relazione speciale con una compagna di scuola. Insieme, i giovani costruiscono tolleranza e comprensione tra le due famiglie.Vengono al cast, per una meravigliosa storia di ispirazione! Non penso che il trailer abbia dato abbastanza credito a questo film. Credi di sapere che è uno di quei spettacoli per bambini e tutto il resto, ma io seriamente non la penso così. Voglio dire che ci sono tonnellate di violenza e azione in questo film. A differenza del primo, in realtà lo vedi praticare diverse mosse e lo vedi progredire e la storia è in realtà abbastanza credibile a differenza di ciò che il trailer ha realizzato. Non è solo un ragazzino nero casuale che è venuto in Cina per imparare Kung -fu. La musica è di gran lunga un vero successo, grazie a James Horner. Suggerisco a tutti solo di provare questo film. <br/> <br/> Vorrei andare a vederlo 5 volte al giorno.
Guithetorous Admin replied
370 weeks ago