3a43a2fb81 Per un film con un titolo così grandioso, Earthfall è più simile a un osservatore del vicinato locale o ai poliziotti del centro commerciale che corrono in un campo casuale. Ha una recitazione incredibilmente insignificante, un insulso tentativo di creare dramma e si aspetta un effetto di bassa qualità. Questo è in realtà uno dei peggiori film che sembra molto più lungo di quello che è, avrei giurato che sarebbe durato da due o tre ore. <br/> <br/> La storia non è sorprendentemente banale, c'è un pianeta fuori orbita o il tipo. La scienza è spiegata con zelo e a malapena ha senso anche per lo standard dei film B. L'altra trama principale sono i due protagonisti, che tentano entrambi di canalizzare Matthew McConaughey, uno dei suoi romanzi rosa e uno di nuovi ruoli importanti. Inutile dire che menzionare Matthew McConaughey è già un elogio immenso per loro. <br/> <br/> Almeno in altri film simili, sia di qualità che di genere, ci sono segni di catastrofe, come una piccola città in preda al panico o un un mucchio di persone bloccate nel traffico. Questo film traspare quasi esclusivamente in un campo deserto con persone che cercano di spacciarsi come scienziato o militare. Inoltre, il suo tentativo di denigrare l'autorità sembra timida e serve solo da riempimento, mentre i supposti sopravvissuti sono come comparse casuali di The Walking Dead che litigano tra loro. <br/> <br/> Earthfall non è nemmeno un bene per il pigro film popcorn. Sapevi che i frammenti di asteroidi precipitano verso la terra a una velocità costante di 15 km / h? Sapevi che la polvere di un piccolo impatto può ucciderti senza una ragione apparente? Sapevi che gli hacker amano distribuire informazioni vitali casuali? Beh … ADESSO! <br/> <br/> Questo film è solo uno spreco di risorse! Non mi aspettavo molto, ma dannazione … è così debole! Gli attori sono OK, la sceneggiatura è spazzatura, l'entusiasmo non è nessuno! Gli effetti sono economici, irrealistici e privi della comprensione di base della fisica! Anche i puntelli sono mediocri! Il film non dovrebbe esistere! <br/> <br/> 2/10 Sono riuscito a sedermi per circa 20 minuti di questo film prima della sceneggiatura spaventosa, la recitazione piuttosto scarsa e gli effetti speciali non impressionanti si sono rivelati troppo per me. <br/> <br/> Alcuni dei primi dialoghi erano abissali e totalmente poco convincenti, cosa che ha reso i personaggi non convincenti. Non riuscivo a trovare un personaggio centrale con cui potessi investire o relazionarmi, un difetto fatale in ogni film di questo tipo. <br /> <br /> Guardo molti film che coprono molti generi e come la fantascienza ma dopo essere stato rovinato da serie TV come Falling Skies and Defiance - per citare due esempi - la mediocrità di questa offerta è stata messa in risalto ancora di più. <br/> <br/> Non mi arrendo quasi mai su un film, ma in questo caso sono davvero non mi importava cosa è successo perché ho cose migliori da fare con la mia vita. <br/> <br/> Sono sicuro che gli altri possano apprezzarlo - ma non io. scusate ma è stato semplicemente terribile, la recitazione è stata una delle peggiori che abbia visto da molto tempo, ho letto la prima recensione dandogli un 10/10 che era ovviamente scritto da qualcuno che ha lavorato al film, facilmente identificabile da le 9 persone su 90 hanno trovato utile questa recensione, che altre 81 persone sapevano cosa stava succedendo ho notato che era uno dei film più scaricati online, quindi leggete su di esso, nonostante le recensioni dicessero che l'id lo vedevo, ma wow, posso solo incolpare me stesso, ma vorrei poter ottenere quel tempo della mia vita di nuovo sprecato in un vero film reale, invece, finge di essere qualcosa di nuovo, ma non fa finta che abbia un senso ad esso, ma non è solo un lungo tratto fuori spreco di film, non preoccuparti. Scusa ma non posso tacere su questo. È semplicemente terribile. Tutto a riguardo è terribile. La recitazione è probabilmente la parte migliore e dopo circa 30 secondi ti rendi conto che fa schifo. Anche gli attori sembrano sapere che la storia è terribile, non mostrano alcun interesse nelle loro parti e ovviamente vogliono solo essere pagati e andarsene. Lo scrittore non ha alcun concetto di fisica o nulla a che fare con la scienza per quella materia. Gli effetti speciali sono cringeworthy. Certo, è un film a basso costo ma non è una scusa, ci sono alcuni buoni film a basso budget e questo non è sicuramente uno di questi. Chi l'ha dato un 10 su 10 …. beh sono contento che ti sia piaciuto … Non l'ho fatto.
Guithetorous Admin replied
370 weeks ago