b0e6cdaeb1 Intrattenimento discreto. È il blade-runner che incontra gli effetti speciali del 2013 … fino alla musica cattiva. Le scene sono un po 'discontinue e lo sviluppo del personaggio è leggero. Alcune relazioni tra personaggi sembrano saltare da una scena all'altra senza includere il pubblico. Ciò lo rende forzato e irrealistico. <br/> <br/> Gli attori sono bravi. La buona recitazione è caduta nella cattiva regia e nella cinematografia. È probabilmente un brutto film straniero (UK?) Con 2 elementi: bravi attori e persone con effetti speciali. Probabilmente hanno speso così tanto tempo e denaro in questi due aspetti, hanno dovuto correre a tagliare e rilasciare il film. Questo è probabilmente il motivo per cui sembra un po 'instabile nel suo flusso. Ad essere onesti, questo film è così spaventosamente concepito che ho sentito la mia intelligenza insultata. La recitazione è stoica, il dramma televisivo, il cast, così come cercano, non riesce a fornire. La storia, imperfetta, debole e abbastanza risibile. Ci sono buchi nella trama, c'è ancora una guerra fredda con la Cina … nessuno dei personaggi lo trasmette realisticamente, non vediamo nulla di tutto ciò, una trama retrospettiva che è sottilissima per sostenere un modello futuristico. Assurdità. Inoltre, perché ci sono causalità di guerra che corrono con i fucili d'assalto quando dalla prima scena sappiamo che la tecnologia che è nelle loro teste è gravemente imperfetta ??? C'è così tanta spazzatura in questo film che in realtà è piuttosto ritardata. Il robbobable non ha senso, cosa hai detto? Oh, giusto, non dovremmo capire. Ho una paura non una narrazione intelligente. Per aggiungere ulteriore frustrazione a questo film, l'intera faccenda si svolge in un unico luogo. Aspetta un minuto, non è fantascienza sull'ampliare gli orizzonti. Noioso.Come spettatore lo hai letteralmente visto migliaia di volte prima. La più grande delusione per me è il tono, hanno tentato di fare un Blade Runner, quando in realtà avrebbero dovuto provare a fare qualcosa di originale. Avendo sentito così tanta positività in questo film, sono sorpreso che nessuno avesse il gabbiano per dire ai cineasti dove stavano andando male. Questo deve essere il più grande non evento del cinema per … beh, mai. Un po 'di consigli gratuiti, gli effetti speciali non rendono un film fantastico, lo script lo fa. Avrebbe dovuto fare molto, molto meglio. Quindi risparmia te stesso il momento in cui semplicemente non ne vale la pena. Oh, un'altra cosa, questi confronti con Blade Runner sono stati inventati solo dalla zelante industria cinematografica britannica. Si entusiasmano facilmente per le cose che ricordano i film americani, e questo è tutto. NON ha NULLA su Blade Runner. NIENTE DI NIENTE. Questo film è un disastro totale. Evitare, evitare, evitare. Stavo cercando un film sull'intelligenza artificiale e ho trovato questo film su Netflix. La locandina era bellissima, anche se pensavo di poter ignorare il riassunto della guerra fredda contro la parte cinese, continuavo a fare clic su & quot; play & quot; perché non vedevo l'ora di vedere un film meraviglioso sull'intelligenza artificiale. Ma ho dovuto smettere di guardare a circa 20 minuti o giù di lì, non riesco a credere che sia il 2013 e la gente sta ancora immaginando una guerra fredda contro la Cina.Sono cinese canadese cresciuta nella parte francese del Canada che vive negli Stati Uniti, sento che più guardo il film e più sono desideroso di avere una guerra con i miei lontani parenti in Cina. Seriamente, per favore smetti di fare film economici su nemici immaginari come la Cina. Voglio vedere un film sull'intelligenza artificiale, non dirmi di avere una guerra con me stesso wow? Questo film sta cercando di dirci che i britannici si sentono più vicini alle macchine invece che ai cinesi? Poi c'è un problema serio per l'umanità, è serio! sul retro della scatola del DVD diceva qualcosa come .. il film più vicino al blade runner dal 1981 con il blade runner scritto in grassetto <br/> <br/> sappiate che questo film, anche se è stato creato nel 2013, sembra e sembra un film per la TV britannico realizzato negli anni '90. Inizia ragionevolmente ma diventa subito evidente che questo non è affatto un buon film <br/> <br/> la direzione è dappertutto, gli effetti visivi sembrano economici e sgradevoli senza alcuno sforzo per oscurare questo, e non c'è alcun suono interessante.il punteggio è irritante, vangelis non lo è, non c'è assolutamente nessun ambiente presente .. niente hums di macchinari, niente. che cosa? <br/> <br/> discutiamo di blade runner per un momento .. blade runner ha avuto un punteggio incredibile che ha raddoppiato come atmosfera la maggior parte del tempo. i replicanti erano buoni perché erano recitati come esseri umani, non c'erano impressioni robotizzate. questo non è così nella macchina. nella macchina hanno il loro linguaggio in stile klingon e ogni attore fa finta di essere un robot con il principale che agisce come un bambino piccolo <br/> <br/> il finale è brusco e confuso. o evitare questo film o sapere cosa aspettarsi prima di vederlo, quindi non prestare attenzione al blurb sul retro della scatola del DVD Non avevo alcuna aspettativa per questo film, e non posso davvero affermare di aver fatto un'indagine preliminare prima di sedermi a guardarlo. E ora che ho, mi siedo qui con un sentimento un po 'vuoto. <br/> <br/> Mentre il film era bello visivamente e atmosfericamente, quindi dal punto di vista del contenuto e della trama, poi "The Machine"; non ha davvero alzato la barra in alcun modo possibile. La trama era quasi inesistente, o almeno semplice al punto da essere inutile, il che ha fatto soffrire terribilmente il film. <br/> <br/> Il concetto del film pone una domanda valida sulla robotica e il loro utilizzo, ma il regista Caradog W. James non è riuscito a stabilire nulla in tal senso. E il film ha finito per essere un'esperienza piuttosto superficiale e anche inutile. <br/> <br/> Dirò che la recitazione era adeguata e che le persone stavano facendo abbastanza buoni lavori con i loro ruoli e personaggi. Ma tutto era solo un po 'troppo superficiale, e gli attori non potevano davvero brillare sullo schermo. <br/> <br/> Visivamente, il film è stato bello da guardare. Ora, non aspettarti un festival di Hollywood CGI da un miliardo di dollari qui, quindi sarai molto deluso. Ma la squadra degli effetti dietro & quot; The Machine & quot; l'ha tirato fuori abbastanza bene, e gli effetti sono risultati credibili e reali. Sebbene una cosa sollevasse un punto interrogativo, come una macchina, vedresti un vapore fluttuante che esala dalla bocca di Caity Lotz durante la "rivolta". scena? E 'stato solo uno stupido errore (o quello, o presto troppa attenzione a tutto ciò che è nei film). <br/> <br/> Sto dando "The Machine & quot; un 5 su 10 stelle, perché è stata un'esperienza mediocre che ha sofferto di una trama orribile, e ha avuto gli effetti e la recitazione per sollevare il film nonostante la brutta trama. Ma arriva il finale, non c'era davvero nessun punto particolare in questo film.
Guithetorous Admin replied
370 weeks ago