Guithetorous Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

War Of The Worlds 2: The Next Wave

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un buon esempio del perché raramente i sequel sono sempre buoni. La trama era stupida. La recitazione (se vuoi chiamarla così) è stata terribile. Gli effetti speciali sembravano qualcosa che avresti visto in un film di fantascienza degli anni '70 a basso budget. Di solito sono riluttante a vedere sequel nei film, ma ho pensato di dargli una possibilità per caso. Ora vorrei poter tornare indietro di un'ora o così ho passato a guardare questo pezzo di spazzatura. Questo è un film molto scadente e non lo consiglierei a nessuno. Se vuoi vedere una versione reale di War Of The Worlds, affitta la versione di Tom Cruise.È molto meglio e non sembra che ci sia voluta una settimana per mettere insieme.
Voglio dire, cosa?!? Chi è sano di mente farebbe un film del genere? Bene, la risposta è C. Thomas Asell e, a giudicare dall'aspetto dell'uomo, non è sano di mente. Per interpretare e dirigere questa trippa è chiaramente arrivato al ragazzo e questo potrebbe spiegare perché la sua recitazione è quasi la peggiore che abbia mai visto, ma non del tutto …. <br/> <br/> Quel titolo va all'incomparabile Kim Little. Buon Dio! Ho appena notato che era anche la prima a interpretare un personaggio diverso. Davvero, era così brava che pensavano, Yeh, prendi Kim per il sequel, lei è il business!?! <br/> <br/> Il film stesso è sentore inesprimibile. Distogli gli occhi per alleggerire il tipo di dolore. Un copione che una scimmia rabbiosa scrisse chiaramente, mentre era su una piegatrice. Fx di Doctor Who circa del 1973. Non ti preoccupare però dopo mezz'ora il tuo cervello avrà interrotto tutte le funzioni più alte e starai seduto lì, sbavando, senza nemmeno sapere il tuo nome. <br/> <br/> L'unico per me è stata una grazia salvifica che ho preso questo in TV e non ho mai provato questo video su alcuni. Se il mio negozio di video mi rifornisse di questo, dovrei immediatamente lasciare i locali e pregare l'onnipotente Bhudda che sia stato cancellato dall'invasione degli alieni. <br/> <br/> L'unica ragione per cui fanno questa roba è cercare di ingannare qualche soldo <br/> <br/> Scrivi una lettera al tuo membro del Congresso, invia una e-mail al Papa, chiama il Presidente! Abbiamo visto questo così non devi. Salva te stesso! Non farlo, non farlo.
Questo film è stato così fuorviante che l'ho visto qualche anno fa con un paio di miei amici. Eravamo un po 'più giovani di così non potevamo dire al tempo che un film sarebbe stato buono o no e dato che la guerra dei mondi era un film così grande abbiamo pensato che questo sequel sarebbe stato altrettanto valido. IL RAGAZZO È STATO SBAGLIATO! questo film era zoppo, noioso, era sottosviluppato, aveva una trama debole, sceneggiatura debole e dialogo non creativo. La recitazione era o.k ma ancora piuttosto debole, la regia era media nulla di nuovo. alcune scene sono state così trascinate e noiose che mi sono ritrovato perso nei miei pensieri! SPOILER ALERT parte della trama dei film era che i militari avevano inventato i jet che potevano volare nello spazio in modo che potessero combattere gli alieni fuori dalla terra ……… Devo dire più? l'unica cosa buona per me è stato il finale, e non intendo come se l'odiassi così tanto che ero felice di vederlo finire (che ero). Voglio dire che l'ultima scena del film è stata la più divertente e interessante . Altri saggi non ti fanno perdere tempo e denaro in questo pezzo di merda!
terribile film stupido !! Non posso credere che qualcuno sia stato abbastanza stupido da creare questo film. l'idea per la "gabbia di criceto umana & quot; era terribile! questo film non ha senso ha avuto effetti terribili. gli do 0 su 100! non avrebbero dovuto perdere tempo in qualcosa di così brutto. set orribili pieni di attori senza talento. il denaro utilizzato per questo film è stato uno spreco. questo film ha avuto una storia ridicola. chiunque abbia fatto questo film dovrebbe marcire all'inferno! nemmeno un film vale la pena guardare. gli scrittori erano sul crack. questo film è un F basato sui miei standard. questo è interessante quanto guardare il bucato nell'essiccatore. Sono quasi morto a guardarlo. se questo è considerato un buon film, il mondo è pazzo. se hai mai pensato di guardare questa merda prendi questo consiglio: non sprecare il tuo tempo a guardare questa roba!
Potrei dare una critica migliore di un pezzo di mais riempito "Mr. Hankey & quot; di quello che posso questo abominio. Questo aborto cinematografico mi ha affascinato perché non potevo credere che non ci fosse un solo momento coerente in cui aggrapparmi durante il tempo che ho perso dalla mia vita per sopravvivere. Che qualcuno abbia effettivamente speso soldi (male) in un film che nessuno potrebbe essere orgoglioso è incredibile. Dai a tutti gli aspiranti fan della fantascienza della generazione di YouTube 1 / 100th di quei fondi e potresti ottenere qualcosa che fosse almeno gradevole e possibilmente ispirato. No, hanno dovuto riempire alcune tasche avide con i soldi che avrebbero dovuto spendere, oh dire PLOT, o lo sviluppo del personaggio o anche un pagamento di pietà per la tenuta del povero H. G. Wells. Chi deve subire le maledizioni dei dannati guardando la sua eredità essere torturata a una morte prematura in nome di, beh, non riesco a pensare a cosa stessero cercando di fare con questo pezzo di vomito. L'abuso del linguaggio scientifico mi ha fatto girare la testa eppure, come un cumulo di macchine multiple con una carneficina e distruzione vividi, non potevo girarmi sperando di non soffrire di un ictus indotto dallo stress e di allucinarmi il culo in vista della mia morte imminente .

Two years after the Martian invasion, George Herbert's worst fears are realized: The Aliens have returned. As a second wave of Martian walkers lay waste to what's left of Earth, an alliance of
Download Sands of Oblivion full movie in italian dubbed in Mp4La rapina in italian free downloadSteele Justice full movie download in italian hdSouth Park: The Fractured but Whole 720pAbsolute Deception online gratuitoPoseidon Rex download di film mp4Mighty Ducks film completo in italiano download gratuito hd 720pCall of Heroes hd full movie downloadSkinwalkers - La notte della luna rossa 720pNinja Scroll: The Series movie download in hd

last edited 289 weeks ago by Guithetorous
Please log in to post a reply.